Porte Sezionali Industriali BRESCIA

Lisbon

È la porta universale per il vostro lavoro.
Apre e chiude i vani per il passaggio delle merci ai vostri automezzi e a quelli dei fornitori.
Si adatta ad ogni soluzione installativa lasciandovi tutto lo spazio che serve all’interno dell’edificio.E' proposto nella configurazione per vani di medie e grandi dimensioni con pannelli in acciaio coibentato.
Per scegliere la corretta soluzione installativa, per verificare gli elementi di serie oppure le numerose opzioni, fare riferimento al Fascicolo Tecnico e chiedere informazioni sulle normative di sicurezza che sono parte sostanziale della progettazione

Bay-2 media

Le porte sezionali RAmpe di carico sono specifica per la chiusura di un punto di carico delle merci.
Equipaggiate con una meccanica di scorrimento appositamente concepita per una disposizione in batteria, nei centri di logistica.
La conformazione delle guide verticali ed il posizionamento delle molle di torsione garantiscono una razionale praticità di montaggio, fattore che contribuisce a conferire un rapporto qualità-prezzo estremamente favorevole.

Porte Sezionali Industriali - PANORAMA

PORTE SEZIONABILI
  • Ambienti luminosi e gradevoli
  • Massima visibilità interno/esterno
  • Struttura moderna ed elegante

PANORAMA è la porta sezionale progettata con l’abbinamento di pannelli in estruso d’alluminio, conformati per l’alloggiamento delle finestre in metacrilato oppure in vetro.
Questa combinazione conferisce alla porta un aspetto caratteristico distintivo che arricchisce la facciata di edifici commerciali e industriali, dove Gold Alu si integra perfettamente, quale elemento non solo funzionale, ma anche decorativo.
PANORAMA rende l’ambiente luminoso e gradevole, permettendo il passaggio della luce naturale, grazie alla grande superficie trasparente. I profilati d’alluminio e le finestrature in metacrilato o vetro stratificato 3+3 sono particolarmente resistenti agli agenti atmosferici e favoriscono una lunga durata della struttura.

  • Spessore 40 mm
  • Altezza pannelli variabile da 500 mm a 610 mm
  • Colori conformi a tabella oppure, su richiesta, con verniciatura extra
Share by: